Sun Tour 2018

I giovani, la politica, la costituzione.
I Giovani, la Politica, l’Europa. A 70 anni dall’entra in vigore della Costituzione.
11 aprile 2018

Sun Tour 2018

Lo scorso 2 giugno ha avuto luogo la seconda edizione del Rotary Sun tour, organizzato dal Rotary Club Sala Consilina Vallo di Diano in collaborazione con il Club Salerno Duomo, con la partecipazione del Rotary Club Sapri Golfo di Policastro e del Rotary Club di Lauria. L’edizione di quest’anno, “Diano valley to Lucana coast”, è partita da Sala Consilina e, attraversando i borghi più suggestivi del Cilento e del Golfo di Policastro, è giunta fino alla splendida costa di Maratea. La manifestazione, organizzata per i rotariani appassionati di auto d’epoca, oltre a dare la possibilità di conoscere ed apprezzare il patrimonio culturale e le bellezze paesaggistiche del territorio, ci ha consentito di raccogliere fondi per la campagna End Polio Now, per l’eradicazione della poliomielite.