Linee programmatiche 2017-2018

L'anno rotariano 2017-2018 si apre all'insegna di 3 importanti capisaldi:

1) L'incremento dell'effettivo e consolidamento della coesione interna del gruppo;

2) Il premio Ortega dovrà essere uno dei volani per promuovere e valorizzare il nostro territorio, incentivando flussi turistici di stampo internazionale, non solo per le bellezze naturalistiche, ma anche dal punto di vista culturale ed artistico, grazie alla presenza delle numerose opere del pittore spagnolo Josè Ortega e allo sviluppo di sinergie e interscambi con gli amici rotariani della città di Matera, capitale europea della Cultura 2019.

3) La sensibilizzazione in merito al tema dei trapianti di organi attraverso il Premio Speranza, in collaborazione e con il supporto della comunità medico-scientifica.

Insieme al direttivo e ai soci sarà definito il calendario e i temi degli eventi, nonchè i caminetti riguardanti diversi ambiti di interesse, tra cui:

- Sanità

- Turismo e infrastrutture

- Ambiente e territorio

- Istruzione e Cultura

- Economia

Ogni obiettivo sarà perseguito con l'intento di rendere il nostro Club un punto di riferimento e sprone grazie alla sua presenza concreta e fattiva sul territorio.

Vuoi saperne di più?
Inviaci un messaggio con le tue domande