Concerto di Beneficenza

Coltivare la leadership
7 novembre 2017
Il patrimonio archeologico del Golfo di Policastro.
10 marzo 2018

Concerto di Beneficenza

Quando:
29 dicembre 2017@21:00–23:45
2017-12-29T21:00:00+01:00
2017-12-29T23:45:00+01:00
Dove:
Auditorium Comunale Sapri
84073 Sapri SA
Costo:
Contatto:
Vincenzo Palmieri - Prefetto
3356267126

Concerto Beneficenza Rotary SapriIl Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori, uniti per apportare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità di tutto il mondo. Dal 1905, per oltre 110 anni, i soci del Rotary hanno fatto leva sulla loro passione, energia e intelligenza per passare all’azione e realizzare progetti sostenibili. Dall’alfabetizzazione all’edificazione della pace, dall’acqua alla salute, siamo continuamente impegnati, fino alla fine, a migliorare il mondo in cui viviamo.
“Servire al di sopra di ogni interesse personale” questo il motto ufficiale del Rotary, i cui soci operano condividendo la responsabilità di passare all’azione per risolvere i problemi più pressanti del mondo. Ed è proprio in virtù di questo motto che abbiamo organizzato questo concerto, per sostenere una delle cause più importanti della Rotary Foundation: eradicare la polio. Questa iniziativa richiede uno sforzo persistente, soprattutto alla luce del fatto che nascono nuovi casi di polio proprio nel momento in cui ne preveniamo altri. Il ricavato di questa serata verrà interamente devoluto alla Fondazione, poiché ogni donazione ci aiuta ad ottenere i vaccini, i mezzi di trasporto e i materiali necessari a combattere la polio.

Accorrete in tanti all’Auditorium comunale di Sapri, per aiutarci a sostenere una causa di estrema importanza a livello mondiale. Vi aspettiamo numerosi!